Il 45esimo capitolo di Nanatsu no Taizai King no Manga Michi di Masataka Ono (The Seven Deadly Sins - La strada di King al manga), manga spinoff di genere comedy, ha annunciato la ormai prossima conclusione di tutta l'opera, prevista con l'uscita del terzo volume compilato, atteso per il prossimo 14 luglio.
Come era evidente e come accennato poche righe sopra, il manga nbasce da una costola del celeberrimo lavoro di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai): la trama però segue le vicende di King alle prese con il suo sogno di diventare un famoso mangaka. Nella storia, King vorrebbe lavorare come assistente del creatore di manga professionista Meliodas. Riesce a trovare il coraggio di bussare alla sua porta, ma ad aprirgli non trova altri che l'editore, il maialino Hawk.
Ono ha lanciato il manga su Magazine Special nel febbraio del 2016, per poi spostarsi sull'app manga del Magazine Pocket della Kodansha il 1° febbraio. La Kodansha ha pubblicato il secondo volume dell'opera lo scorso agosto.
The Seven Deadly Sins: tutti in attesa della seconda stagione
Quella che infatti era stata annunciata come tale da Netflix, la seconda stagione di The Seven Deadly Sins, si è poi rivelata una mini-serie composta dallo special anime che era stato preparato nella scorsa estate, Signs of holy war. A quanto pare, sulle nuove puntate della serie anime aleggia ancora un velo di mistero...
Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri "malvagi" che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.
Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV