Il sito web ufficiale per l'adattamento della serie anime televisiva di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, ha annunciato che un nuovo speciale per il piccolo schermo andrà in onda per quattro settimane consecutive a partire dall'inizio di agosto. Suzuki, inoltre, sta curando una storia originale per questo progetto.
Lo special di Seven Deadly Sins è intitolato Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war).
Lo staff, inoltre, ha rivelato la key visual for the special, eccola proprio qui di seguito:
Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.
Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV