Shin è un personaggio di Ken il guerriero nonché uno degi antagonisti principali della serie. Si presenta come un uomo con unghi capelli biondi ed è protetto dala stella del sacrificio.
Caratterialmente si mostra come una persona crudele ed in grado di uccidere gli altri senza pietà e senza provare rimorsi. Innamorato di Julia, per lei è disposto a fare qualsiasi cosa. Allo stesso tempo mostra verso di lei una debolezza che non mostra mai davanti ad altri.
Cose che non tutti sanno su Shin
Questa è l'immagine del personaggio.
Shin!
Pubblicato da Ken il Guerriero e Uomo Tigre: emozioni indimenticabili su Mercoledì 11 luglio 2018
- Un tempo Shin era un grande amico di Ken. L'amore che entrambi nutrono per Julia, però, lo ha reso un suo acerrimo nemico.
- Shin è colui che ha impresso sul petto di Kenshiro le cicatrici per le quali è ormai noto come l'uomo dalle sette stelle.
- Il suo stile di combattimento è molto fluido ed elegante. Shin è tra le altre cose anche maestro del pugno dell'aquila solitaria di Nanto.
- Il suo destino è quello di vivere e sacrificarsi per amore. Cosa che mette in atto portando via Julia a Kenshiro salvo poi fare di tutto per vederla felice e per salvarle la vita.
- Shin, agendo in modo errato, è anche colui che indirettamente ha fatto in modo che nascesse il mito di Kenshiro, ovvero colui che prenderà sulle spalle il destino del mondo.
Analisi del personaggio
Shin è un personaggio di Ken il guerriero nonché il primo grande rivale di Kenshiro. È infatti colui che rapisce Julia (la donna di Ken) poiché di lei innamorato. Si tratta di una persona spietata ed in grado di ferire e uccidere gli altri senza provare alcun tipo di emozione in proposito. Al contempo, l'unica persona con cui non riesce ad essere del tutto cattivo è Julia che ama così tanto da arrivare a sacrificarsi per lei. Cosa che farà in seguito sia per salvarle la vita che per vederla felice.
Abile combattente è in grado di padroneggiare la tecnica dell'Aquila solitaria. Rivale di Ken è colui che ha fatto sì che nascesse il combattente che tutti conosciamo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV