Shisui Uchiha è un personaggio di Naruto. Si presenta come un giovane con capelli scuri, corti e a punta. Ha occhi neri contornati da lunghe ciglia. Di solito indossa la divisa standard del clan Uchiha che è composta da un una maglia marrone scuro dal collo alto che si abbina a dei pantaloni dello stesso colore. Ai piedi porta invece dei calzari aperti sul davanti. In passato, invece, lo si è visto con indosso l'uniforme standard di konoha.
Caratteriamente, Shisui Uchiha è una persona umile e razionale. Sebbene sia estremamente bravo in quello che fa non si mostra mai arrogante e non giudica gli altri con sufficienza. Di mente aperta si rivela anche empatico e compassionevole, cosa che si estende persino ai nemici. Devoto al suo clan, ha molto a cuore anche il suo villaggio e ciò gli ha impedito di diventare vittima della maledizione dell'odio.
Cose che non tutti sanno su Shisui Uchiha
Questa è l'immagine del personaggio.
- Il nome Shisui può significare acqua della morte o acqua calma.
- Shisui Uchiha è un discendente di Kagami Uchiha. Ciò nonostante non si conosce il tipo di relazione che li lega.
- Il suo soprannome è Shisui il fulmineo ed è dato dalla sua bravura nelle tecniche illusorie.
- Shisui è uno dei pochi Uchiha che si è dimostrato in grado di risvegliare lo Sharingan Ipnotico.
- Shisui Uchiha si porta dentro un grande dolore. Un tempo, infatti, per puro orgoglio ha rifiutato degi aiuti in un momento critico. E ciò ha portato alla morte di un suo amico. Per questo motivo, si reputa un assassino.
Analisi del personaggio
Shisui Uchiha è un personaggio di Naruto. Noto a tutti per la sua forza e per la tecnica delle arti illusorie, si rivela comunque una persona umile e mai altezzosa.
Sensibile sia verso gli amici che verso i nemici, ha un carattere razionale e tende ad avere sempre i piedi ben posati per terra. È quindi una persona molto riflessiva e attenta a tutto ciò che lo circonda. Membro talentuoso del clan degli Uchiha è ammirato persino da Danzo che lo ritiene l'Uchiha più forte del suo tempo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV