Pronti alle risate? Perché Spongebob, la spugna di mare più famosa al mondo, sta per arrivare sul grande schermo con una nuova avventura in 3D, pazza e divertente come lui, SpongeBob - Fuori dall'acqua, nei cinema dal 26 febbraio.
Spongebob "Squarepants", l'invertebrato marino più amato del mondo, approda a terra nel nostro mondo per la sua più supereroica avventura.
SpongeBob, Patrick Stella, Squiddy Tentacolo, Sandy e Mr. Krabs se la spassano a Bikini Bottom, fino a quando la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i loro superpoteri.
Il regista di Spongebob - Fuori dall'Acqua è Paul Tibbitt, con Mike Mitchell alla direzione delle scene non animate, Stephen Hillenburg, Cale Boyter, Nan Morales e Craig Sost produttori esecutivi e Paul Tibbitt e Mary Parent come produttori.
Spongebob - Fuori dall'Acqua è basato sulla serie di successo Spongebob creata da Stephen Hillenburg; la storia, dello stesso Hillenburg e Paul Tibbitt, è sceneggiata da Jonathan Aibel e Glenn Berger.
Qui di seguito vi proponiamo la clip "Zucchero filato":
E ancora la clip "Lavoro in team":
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV