Chi conosce e ama la serie di Spy x Family conoscerà sicuramente il personaggio di Yor.
Si tratta, infatti, della finta moglie di Loid ovvero colei che la spia ha scelto per portare avanti la sua famiglia fittizia e indispensabile per lo svolgimento di un'importantissima missione.
La giovane donna, all'apparenza tanto timida e impacciata nasconde però una doppia vita nella quale è niente meno che una killer. Si tratta insomma, di un personaggio che di ordinario ha davvero poco e che vale quindi la pena conoscere meglio. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Questo è un tweet con un'immagine di Yor Forger.
Moglie di Loid, matrigna di Anya e killer in segreto, quello di Yor è certamente un personaggio molto particolare e che, per questo, vale la pena approfondire.
- A che se non si sa il perché, Yor è dotata di una forza incredibile che spesso non sa controllare e che la porta a distruggere più cose di quante non vorrebbe.
- Yor detesta gli insetti, tanto da non sopportarne la vista neppure in foto.
- Tra i suoi cibi preferiti c'è il miele.
- Sebbene sia consapevole di essere sposata per convenienza, Yor si affeziona ad Anya al punto da impegnarsi al massimo per essere la miglior madre possibile per la piccola.
- Il suo nome significa notte ma al contempo è l'abbreviazione del nome Yolanda.
Yor è più amata come assassina o come mamma di Anya?
Sebbene nata come personaggio secondario, Yor è diventata sempre più famosa tra i fan di Spy x Family. Il suo personaggio è infatti molto apprezzato non solo per la particolarità di essere un'assassina ma per i contrasti caratteriali che dimostra.
In particolare, sembra che il suo modo di trattare Anya abbia coinvolto più di ogni altro aspetto, portando i fan a sperare in una vera storia con Loid. Così, sebbene la storia sia fondamentalmente d'azione e ironica, non manca una componente romantica che Yor ha contribuito a rendere ancor più importante. Il suo è quindi un personaggio in grado di arricchire la storia e di portare elementi aggiuntivi ed in grado di appassionare i fan di tutto il mondo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV