Dopo l'entusiasmo con cui è stato accolto il primo episodio dell'anime, Spy x Family si è già ritagliato un posto di sicura importanza anche per quello che è il suo primo adattamento animato.
Sebbene non tutti siano riusciti a vedere l'episodio al momento destinato agli abbonati a Crunchyroll, i commenti entusiastici dei fan hanno incuriosito tutti. E, per continuare su quest'onda fortunata, è già stata rilasciata una breve clip che anticipa il secondo episodio. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: arriva il clip che anticipa il secondo episodio dell'anime
Questo è un tweet ufficiale dove si può vedere un clip dedicato al secondo episodio di Spy x Family.
Com'è possibile vedere qui sopra, la clip dedicata alla seconda puntata dell'anime di Spy x Family è piuttosto breve. Tuttavia, almeno per chi ha già avuto modo di leggere il manga, è in grado di riportare alla mente alcuni dei momenti salienti dell'episodio. Una clip che ci mostra ancora una volta i vari personaggi all'opera.
L'episodio numero 2 di Spy x Family (il cui primo cour sarà di 12 episiodi) si intitolerà “Secure a Wife” e mostrerà Loid Forger alle prese con la sua nuova avventura, quella di trovarsi una moglie per portare avanti la farsa che ha iniziato per entrare nella scuola elementare per il suo lavoro da spia.
L'autore dimostra il suo entusiasmo con nuovi disegni
Intanto, anche l'autore si è dimostrato alquanto emozionato per l'uscita dell'anime. E in occasione del primo episodio ha realizzato tanti nuovi sketch dedicati ai personaggi di Spy x Family ed in particolar modo alla piccola Anya.
La storia, come molti ormai sapranno mostra infatti le avventure di Twilight ma anche della bambina che prende con se in adozione e che, almeno dai primi commenti sui social, sembra già essere entrata nel cuore di tantissimi fan. È molto probabile, quindi, che nel giro di poco tempo sentiremo parlare sempre più spesso della piccola Anya che, ricordiamo celare un passato misterioso. Motivo per cui non è detto che non sia destinata a riservare delle sorprese anche dal punto di vista narrativo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV