Il nuovo anno si è aperto con una gran bella notizia che riguarda i fan della famosa serie Spy x Family. Dopo un lungo silenzio è infatti arrivato il tanto atteso annuncio della terza stagione dell’anime.
E sebbene ci vorrà ancora diverso tempo prima di rivedere la piccola Anya e la sua particolarissima famiglia in azione, avere una data da segnare sul calendario fa certamente piacere a molti. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Quando uscirà la terza stagione di Spy x Family
Questo è un tweet con l’annuncio dell’uscita della terza stagione dell’adattamento animato.
Spy x Family sta per tornare. E anche se non si tratta dell’immediato, la notizia sta portando il buon umore ai tanti fan della serie sparsi per il mondo. Per poter rivedere Anya, Bond, Loid e Yor in azione dovremo infatti attendere il 3 ottobre 2025.
Si tratta di diversi mesi nei quali, però, potremo attenderci sicuramente diverse anticipazioni come nuove immagini e, magari, anche qualche piccolo trailer. Il conto alla rovescia è quindi iniziato e ora non ci resta che armarci di buona pazienza in attesa del grande ritorno della serie sugli schermi.
Perché sta passando tanto tempo tra una stagione e l’altra
Sebbene si tratti di una serie molto amata dal pubblico, in tanti hanno notato i tempi piuttosto dilatati tra una stagione e l’altra. Il motivo però è davvero semplice ed è legato alla mancanza di materiale per poter andare avanti. Chi ha già avuto modo di seguire l’anime, ricorderà infatti come la seconda stagione sia stata più breve proprio perché l’opera è tutt’ora in corso di svolgimento.
Quest’attesa, quindi, serve solo a rimetterci in pari con il manga e magari a poter contare su una terza stagione più lunga della precedente. Un motivo per il quale vale sicuramente la pena aspettare. Specie se in questi mesi sarà possibile ottenere ancora immagini come quella realizzata per l’annuncio (e visibile sul tweet) o qualche trailer dedicato ad Anya e agli altri simpaticissimi personaggi che fin dall’inizio hanno caratterizzato la serie rendendola più interessante che mai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV