Spy x Family sta facendo parlare sempre più di sé per via del grande successo ottenuto dal lungometraggio uscito nei cinema giapponesi a fine Dicembre. Nonostante sia nelle sale da più di 4 settimane, il film continua ad attirare sempre più fan mantenendosi al primo posto dei botteghini.
Un traguardo al quale, in questi giorni, si è aggiunto quello di una cifra da capogiro per la quale l’intero staff ha deciso di ringraziare i fan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: quanto ha incassato il film fino a oggi
Questo è il tweet con l’immagine dello staff di doppiatori mentre ringrazia per il successo del film.
Circa 30 giorni dopo l’uscita, il lungometraggio di Spy x Family ha incassato la bellezza di 5 miliardi di yen. Soglia che ha già superato, ottenendo così numeri semplicemente da capogiro. La notizia è stata diffusa sul palco del TOHO Cinemas Hibiya dove c’è stato un evento in diretta con i 108 cinema della nazione che avevano in programma il film.
Sul palco sono infatti saliti alcuni dei doppiatori ringraziando tutti per il grande successo ottenuto. Successo probabilmente destinato ad aumentare vista l’affluenza nei cinema e l’interesse che i fan continuano a dimostrare ogni giorno.
Spy x Family Code: White: di cosa parla il film
A differenza di quanto si può pensare, il lungometraggio di Spy x Family è del tutto scollegato dalla serie originale. Si tratta, infatti, di un’avventura a se stante e che quindi non ha nulla a che vedere con lo svolgimento della trama ufficiale. Detto ciò, il film è stato comunque pensato e scritto dall’autore Tatsuya Endo e racconta di un viaggio che vede al centro dell’azione l’intera famiglia Forger, Bond compreso. Sarà quindi possibile assistere alle dinamiche che i fan ben conoscono e tanto amano e, ovviamente, alle avventure collaterali della piccola Anya che anche in quest’occasione non mancherà di mettersi nei guai insieme al suo fido Bond.
Un film che è quindi destinato a conquistare tutti e che presto, arriverà in Italia. Anche se la data non è stata ancora annunciata, Crunchyroll ha comunicato l’arrivo nei cinema per il 2024. Non ci resta, quindi, che attendere il momento di correre al cinema.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV