La serie di Spy x Family sta proseguendo verso un nuovo arco narrativo che, a quanto pare, sarà incentrato sulla piccola di casa Forger. Già con l’ultimo capitolo abbiamo infatti visto la bambina preoccuparsi riguardo un aspetto della sua vita.
Cosa che ha fatto porre diversi interrogativi sul web. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Da cosa dipendono i dubbi sul nome di Anya
Questo è un tweet in cui viene mostrata la pagina che ha messo in crisi i fan di Spy x Family.
Chi ha avuto modo di dare uno sguardo agli ultimi sviluppi del manga, sarà a conoscenza dei dubbi che Anya ha avuto dopo aver scritto il suo nome. A dirla tutta, la bambina è stata redarguita da Loid dopo aver sbagliato a scrivere il nome sulla targhetta da porre sulla porta della sua camera. Invece di scrivere Anya, la piccola ha infatti scritto Ania, comprendo quindi un errore importante.
Ciò che ha messo in crisi gli utenti del web è stato il modo di fare di Anya che al pensiero delle parole del padre si è fatta sempre più pensierosa. Secondo alcuni, quindi, il suo vero nome potrebbe essere un altro. Ovviamente, al momento si tratta solo di idee non confermate da nessuno. Molto probabilmente, però, potremo avere notizie a riguardo dai prossimi capitoli.
Il lungometraggio arriverà anche in Italia
La serie di Spy x Family ha riscosso da subito un grande successo e ciò ha portato all’ideazione di un lungometraggio che uscirà nelle sale giapponesi nel mese di Dicembre. La buona notizia è che presto, lo stesso arriverà anche in Italia. La notizia è stata data direttamente da Crunchyroll che ha inserito il nostro paese tra quelli nei quali il film verrà proiettato al cinema. Anche se non abbiamo ancora una data, il 2024 dovrebbe essere quindi l’anno in cui vedere la famiglia Forger sul grande schermo e godere al meglio delle loro avventure.
Intanto ricordiamo che su Crunchyroll sono presenti sia la prima che la seconda stagione dell’anime e che il lungometraggio tratterà una storia autoconclusiva e distaccata, quindi, dalla storia ufficiale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV