Come molti sapranno, ormai da diverso tempo si attendono buone nuove circa un adattamento animato dell'ormai famosa serie Spy x Family. Serie nuova ma di grande successo che ad oggi conta un manga, un romanzo e tanti record nelle vendite.
Tutti fattori che solitamente portano alla realizzazione di un anime. Anime ci cui negli ultimi giorni si è tornati a parlare grazie ad un nuovo rumors. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Anime in arrivo per Spy x Family? Cosa si sa al momento
Questo è un tweet con alcune immagini a colori della serie.
Il motivo per cui si è tornati a parlare di un possibile adattamento animato di Spy x Family è dovuto alle parole della doppiatrice del film animato Gyoko no Nikuno-chan che in una recente intervista avrebbe dichiarato di attendere con ansia il prosimo anno per l'adattamento animato della serie. Parole che sono state immediatamente rimosse ma che non sono passate inosservate ai tanti fan che ormai da tempo sognano di vedere i personaggi della serie prendere vita in un anime.
Ricordiamo che in passato non sono mancati i segnali a riguardo. Uno tra questi la registrazione del dominio avvenuta nel mese di Febbraio e alla quale è seguita anche la creazione di un account twitter dal titolo @spyfamily_anime. In assenza di conferme, quindi, non resta che sperare in buone notizie in tal senso, contanto sul fatto che una storia di così grande successo difficilemente resterà destinata solo alla carta stampata.
Spy x Family esce in edizione digitale e full color
Intanto, in Giappone è uscita dai primi di Giugno, un edizione digitale interamente a colori del manga. Un piccolo capolavoro in versione quasi vintage che i fan hanno da subito adorato e che si spera possa proseguire a lungo diventando anche un cartaceo.
Dopotutto, i numeri parlano chiaro e Spy x Family è chiaramente una serie destinata a grandi numeri. Cosa che si è già potuta vedere dai record che ha raggiunto in così poco tempo e da come i suoi personaggi sono riusciti ad entrare rapidamente nel cuore dei fan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV