Per i fans del Detective Conan sono arrivate ottime notizie: dopo la nuova serie anime basata sul manga Magic Kaito di Gosho Aoyama che ha fatto il suo debutto in ottobre, ora potremo scoprire la data dell'uscita del film.
Il film di animazione intitolato Detective Conan: Gōka no Himawari (o Detective Conan: The Hellfire Sunflowers in versione inglese) e la rivista Weekly Shonen Sunday hanno comunicato ufficiale che il film uscirà in Giappone il 18 aprile 2015.
Inoltre è stato confermato che nella pellicola di Detective Conan ci sarà anche un altro personaggio molto amato della serie, Kaito Kid.
La regia di questo 19esimo film dedicato a Detective Conan, è stata affidata nuovamente a Kobun Shizuno, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Takeharu Sakurai. Alle musiche tornerà Katsuo Ono, mentre per quanto riguarda il cast vocale Minami Takayama riprenderà il suo ruolo come Conan Edigawa, Wakana Yamazaki sarà Ran Mori, Rikiya Koyama sarà Kogoro Mori e infine Kappei Yamaguchi presterà la voce a Kaito Kuroba aka Kaito Kid.
La trama di Detective Conan: Gōka no Himawari o Detective Conan: Conan intento a cercare di rintracciare Kaito Kid, il quale presumibilmente vuole rubare una replica dei famosi Girasoli di Van Gogh durante un'asta. Lo slogan che si trova sull'immagine dell'annuncio del film, disegnata dallo stesso autore originale di Detective Conan Gosho Aoyama, recita così: "Risolverai questo? Questa arte...".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV