A partire dal 4 aprile sulla rete televisiva nipponica NHK verrà trasmesso l'anime Rinne.
Come precedentemente detto, l'adattamento dell’omonimo manga di Rumiko Takahashi, pubblicato in Giappone da Shogakukan su Weekly Shonen Sunday e in Italia da Edizioni Star Comics su Express, è pianificato in 25 episodi: dirige Seiki Sugawara (D-Frag!) presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!) su sceneggiatura di Michiko Yokote (Ranma ½) (qui l'articolo correlato).
Quello che ancora non sapevamo è che il cast sarà composto da Kaito Ishikawa che darà voce al lead role Rinne Rokudō, Marina Inoue sarà invece l'eroina femminile Sakura Mamiya, Hitomi Nabatame come Rokumon, Satsuki Yukino sarà la nonna di Rinne, di nome Tamako, infine Kappei Yamaguchi darà voce al padre di Rinne di nome Sabato Rokudō.
Non è tutto! La sigla di apertura dal titolo Ōkaranman sarà cantata dalla band Keytalk canterà, mentre la band Passepied si occuperà della chiusura Tokinowa.
Rinne racconta la storia di Sakura Mamiya una bambina sparita misteriosamente per un certo periodo di tempo, nella foresta vicina alla casa di sua nonna, riapparsa poi senza nemmeno un graffio ma con la possibilità di vedere i fantasmi. Ora che sono passati degli anni e Sakura ha raggiunto un'età "ragguardevole" ed è una teenager, non sogna altro che vivere una vita serena e normale e che questi benedetti fantasmi finalmente scompaiano dalla sua esistenza!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV