Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, il nuovo anime spin-off della saga principale Sword Art Online andata in onda per la prima volta nel 2012, è stato annunciato, dallo staff dell'anime, che arriverà in tv in terra nipponica ad aprile 2018. Il cast principale della serie è composto da: Tomori Kusonoki che doppierà Llen, Yoko Hikasa che doppierà Pitohui, Kazuyuki Okitsu che doppierà M, e Chinatsu Akasaki doppierà Fukaziroh. Non resta che attendere l'annuncio dell'anime anche per il mercato italiano.
Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, l'anime e la sua trama
Tratto dalla light novel di Keiichi Sigsawa Sword Art Online Alternative. Sword Art Online Alternative Gun Gale Online racconta di Karen Kohiruimaki, un ragazza del college di 183 cm che non è a suo agio con la sua altezza, e non riesce molto ad avere a che fare con le persone nel mondo reale. Entra così nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llen, che è più basso di 150 cm e veste tutto di rosa.Incontra una bellissima, dalla pelle scura, giocatrice, Pitohui. Si scontrano, ma un giorno Pitohui la speinge a partecipare nella Squad Jam,una Battle Royale a squadre, variazione del torneo Bullet of Bullets. Insieme a questo è stato anche annunciato anche Sword Art Online: Alicization.
Sword Art Online: l'anime storico e i suoi spin-off
L'anime di Sword Art Online è andato in onda per la prima volta in Giappone dal 7 luglio al 22 dicembre 2012 per un totale di 25 episodi (è stato trasmesso, per la prima volta in Italia, sul canale Anime Manga di Popcorn Tv nel 2013). Sword Art Online II, la seconda serie, è andata in onda in Giappone nel 2014 per un totale di 24 episodi più 1 riassuntivo ed è disponibile doppiata su Netflix. La terza è in produzione e si chiamerà Sword Art Online: Alicization. Per quanto riguarda gli spin-off, Gun Gale Online è il primo che sarà adattato ad anime.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Sword.Art.Online.Alternative.Gun.Gale.Online
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV