Takumi Aldini è uno dei personaggi di Food Wars! Shokugeki no Soma. Per metà italiano, si presenta come un ragazzo di bell'aspetto con fisico slanciato, capelli biondi e occhi chiari che nell'anime tendono al verde.
Caratterialmente tende a prendersela facilmente e ad andare su di giri anche per piccole cose. Quando ciò avviene si rivela profondamente vendicativo.
Per il resto sa mostrarsi anche tranquillo e cerca sempre di mantenere un certo contegno. È particolarmente protettivo nei confronti del fratello gemello.
Cose che non tutti sanno su Takumi Aldini
Questa è l'immagine del personaggio.
- Takumi Aldini si sonsidera il rivale di Soma Yukihira, motivo per cui cerca sempre di sfidarlo e di mostrarsi a lui superiore.
- A scuola è considerato così bello da avere persino un fan club che conta ben 87 membri.
- Takumi Aldini soffre di vertigini.
- È molto legato al fratello gemello Isami che cerca di aiutare in qualsiasi situazioni.
- È cresciuto per diverso tempo in Toscana dove con Isami ha vissuto con lo zio che ha una trattoria dove suo padre lavorava come chef.
Analisi del personaggio
Takumi Aldini è uno dei personaggi di Food Wars! Cresciuto in un ambiente culinario è un grande appassionato di cucina e mira a diventare un grande chef. Per questo motivo, dopo aver identificato Soma Yukihira come un possibile rivale, inizia a mostrarsi ostile nei suoi confronti cercando in ogni modo di confrontarsi con lui per dimostrare di essere il migliore.
Molto legato alla famiglia non permette a nessuno di parlar male della trattoria di famiglia, che cita spesso. Allo stesso modo è iper protettivo nei confronti del fratello gemello che cerca di aiutare sempre e che protegge da chiunque osi parlarne male.
Molto attraente, si prende cura di se con particolare attenzione e cerca sempre di vestire bene e di darsi un contegno. Cosa che è molto apprezzata dalle ragazze che tratta sempre con riguardo, corteggiandole ogni volta che ne ha modo. La sua più grande passione resta però la cucina alla quale si dedica sempre con estrema cura, cercando di creare piatti sempre più buoni ed elaborati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV