La prima stagione di The Promised Neverland aveva fatto battere i cuori agli appasionati del mondo anime per via della sua ottima qualità, come d'altronde di qualità è il manga di Kaiu Shirai. I 12 episodi sono andati in onda nella stagione invernale 2019 (l'ultimo va in onda il 28 marzo) e già è arrivata la notizia che ci sarà una seconda stagione anime. A riportare la notizia è Moetron, che tramite il suo blog e il suo account Twitter ha postato uno screnne di una pagina di Weekly Shonen Jump, dove viene mostrato che la seconda stagione arriverà nel 2020.
The Promised Neverland 2° stagione: l'annuncio
Ecco il post di Moetron su Twitter che dà l'annuncio della seconda stagione anime di The Promised Neverland:
Al momento non sono state date ulteriori informazione, in particolare della stagione in cui andrà in onda la seconda stagione, ma presto sicuramente si aggiungeranno ulteriori dettagli.
The Promised Neverland: la trama
The Promised Neverland racconta di tre orfani, Emma, Norman e Rey, che si trovano in un orfanotrofio accuditi da Madre Isabella. Il loro sogno di libertà viene rotto quando vengono a scoprire cosa succede a chi viene adottato. Tenteranno in ogni modo di fuggire dall'orfanotrofio, ma si troveranno alle costole alcuni nemici che li vogliono far rimanere per poter "giocare" con loro.
The Promised Neverland: il manga
Il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizo è stato serializzato per la prima volta su Weekly Shonen Jump il 1° agosto 2016 e fino ora sono usciti 13 volumetti in Giappone e 8 in Italia.
In Italia il manga è stato pubblicato da J-POP a partire dal 31 gennaio 2018 e l'ultimo volumetto uscito è l'8°. Il manga ha raggiunto un notevole traguardo per quanto riguarda le copie stampate, arrivando a ben 7 milioni in tutto il mondo. Un numero veramente molto alto per una serie manga di così pochi volumi.
Fonte: AnimeClick
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV