The Promised Neverland, la famosa serie di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è sempre più vicina alla fine.
Ad annunciarlo è stato il settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha che ne ha parlato, citando un progetto speciale in arrivo proprio per festeggiare la conclusione del manga. Conclusione che potrebbe avvenire molto presto.
Attenzione, il testo che segue può contenere spoiler.
The Promised Neverland sta per concludersi
Questo è un tweet con il messaggio di Weekly Shonen Jump.
L'annuncio, com'è possibile vedere qui sopra, non rivela date e non da notizie particolari. Si limita invece a parlare di un progetto speciale dedicato alla serie di The Promised Neverland e che è stato pensato per celebrarne il finale. Al momento, quindi, è impossibile stabilire una data per la conclusione del manga. Il pensiero comune è che alla conclusione della storia manchino circa dieci capitoli, cosa che porterebbe (salvo ritardi causati dal Coronavirus) ad un periodo di circa due mesi.
Andando al progetto, invece, ovviamente, è anch'esso segreto e questo anche se in giro alcuni parlano di un possibile spin-off o di novità eclatanti riguardo l'anime o, volendo, al live action.
Come molti ormai sapranno, infatti, la serie ha avuto un adattamento animato di grande successo per il quale è stata già prevista una seconda stagione, appena rimandata per via del Coronavirus e che dovrebbe andare in onda in Giappone nel 2021. Inoltre è in lavorazione anche un live action del quale ultimamente si è discusso molto per alcune scelte che non sono piaciute ai fan della serie.
L'anime di The Promised Neverland
Come già detto di The Promised Neverland esiste anche un anime che è visibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è possibile vederlo sia in lingua originale e sottotitolato in italiano che con il doppiaggio italiano. La prima stagione copre il primo arco narrativo della serie, fermandosi ad un punto di svolta molto importante che caratterizzerà l'evolversi della storia e dei personaggi coinvolti.
La prima stagione, per chi avesse abbonamenti in atto, è presente anche su Netflix e su Amazon Prime Video.
Per quanto riguarda il manga, invece, in Italia è edito dalla J-Pop e al momento conta 14 volumi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV