Lo sviluppatore di mobile game GameSamba ha pubblicato un comunicato stampa per annunciare l'uscita di un gioco mobile di Tokyo Ghoul. Ma quel che è più importante è che l'annuncio includeva una citazione del CEO e presidente della FUNimation Entertainment, in cui si dichiarava che la terza stagione di Tokyo Ghoul è programmata «per il 2016».
Non a caso GameSamba andeFunimation appartengono alla stessa compagnia, Group 1200 Media. Anche il gioco per mobile, sia per dispositivi Android che per iOS, sarà quindi rilasciato nel 2016. Funimantion ha poi aggiuto che ci sarà una piccola release d'anticipo, ma senza specificare affatto se si tratterà del gioco o dell'anime di Tokyo Ghoul.
Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti. Ma se volete vedere le prime due stagioni di Tokyo Ghoul in streaming legale e gratuito su PopcornTv non vi rimane che cliccare QUI.
Cosa accade nell'anime già lo sappiamo: a Tokyo si stanno verificando una serie di strani e cruenti omicidi dovuti alla presenza dei ghoul, mostri che vedono gli umani solo come prede e che si possono cibare unicamente della loro carne. Ken Kaneki è uno studente universitario, dedito allo studio e alla lettura, che un giorno conosce in un bar Rize, un'affascinante coetanea: in realtà la ragazza è anche lei un ghoul e Ken diventa ben presto la sua preda. Rize attira con un pretesto Ken in un luogo isolato dove lo ferisce gravemente con dei ripetuti attacchi ma, prima di poterselo divorare, muore colpita da una serie di travi di ferro che cade fortunatamente da un edificio in costruzione proprio in quel momento. Il ragazzo viene portato d'urgenza in un ospedale dove il chirurgo della sua operazione, in un gesto disperato, decide di sottoporlo a un trapianto di organi, presi proprio dal corpo di Rize. Sopravvissuto all'impossibile, Ken inizia presto a capire però di essere diventato anche lui una specie di ghoul in una città sparsa di questi mostri, dove ciascuno, per mangiare, deve "cacciare" nel proprio territorio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV