Poco tempo fa vi avevamo dato la notizia che sarebbe presto arrivato un nuovo videogioco per la console PS Vita ispirato a Tokyo Ghoul (clicca qui per leggere l'articolo). Ma ora il divertimento approda anche sul vostro smartphone.
Il videogioco per smartphone rilasciato da Bandai Namco è sempre ispirato alla serie anime. Dovrebbe chiamarsi Tokyo Ghoul carnival, e si tratterebbe di un 3D battle game, in cui sarà possibile utilizzare sia i Ghoul che gli investigatori dei Ghoul.
Il nuovo gioco per smartphone di Tokyo Ghoul sarà disponibile sia per i dispositivi IOs che per le piattaforme Android. È già disponibile in Giappone, e si attende solo di sapere quando sarà rilasciato anche in Italia.
Volete sapere qualche dettaglio in più? Ecco la trama dell'anime.
Tokyo Ghoul è ambientata a Tokyo, in una città in cui si stanno verificando degli strani omicidi ad opera dei ghoul, ovvero dei mostri che usano gli esseri umani solamente come prede da divorare. Protagonista della vicenda è Ken Kaneki, uno studente universitario che un giorno conosce la bella Rize.
Ben presto il nostro protagonista si renderà però conto del fatto che anche la ragazza è una ghoul. Rize cercherà infatti di divorarlo, ma fortunatamente morirà colpita da alcune travi cadute da un edificio in costruzione. Il ragazzo viene salvato grazie a un’operazione d’urgenza, ma ben presto si renderà conto che anche lui sta diventando una specie di ghoul … come si evolverà questa terrificante vicenda?
Ricordiamo a tutti i fan che la nuova esaltante stagione di Tokyo Ghool intitolata Root A è disponibile in simulcast sulla nostra piattaforma!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV