Il sito web ufficiale per il film live action creato dal celebre manga di Sui Ishida, Tokyo Ghoul, ha svelato una nuova teaser visual del progetto, in cui leggiamo: La sola entità che conosce i due mondi, quello degli umani e quello dei ghoul.
Inoltre, sono state diffuse alcune immagini del film che ritraggono i principali protagonisti della pellicola.
Masataka Kubota (i live action di Death Note, Mars) nella divisa da cameriere di Ken Kaneki.
Fumika Shimizu nei panni di Tōka Kirishima.
Yuu Aoi (Megumi nel live action di Rurouni Kenshin) sarà la sadica e spietata ghoul Rize Kamishiro.
Tokyo Ghoul, film live action: ti ricordi del cast?
In realtà abbiamo già presentato, almeno a parole (e ora abbiamo aggiunto anche le immagini), il cast del film ci Tokyo Ghoul: ci sarà Masataka Kubota (che ha lavorato anche per i film live action di Death Note, Mars, e la serie televisiva Photo Braver 7) fa parte di un cast che comprende anche Fumika Shimizu (i live action My Neighbor Seki, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze, Mare) nelle vesti della protagonista Tōka Kirishima.
Poi ci sono anche Yuu Aoi (il live action Megumi di Rurouni Kenshin) nelle vesti di Rize Kamishiro, Nobuyuki Suzuki di EXILE per il ruolo di Kōtarō Amon e Yo Oizumi (la voce di Layton nella serie Professor Layton) sarà Kureo Mado.
本日発売の週刊ヤングジャンプ2月2日号表紙は、『#東京喰種 トーキョーグール』で清水富美加さん演じる霧嶋董香の「あんていく」制服姿で初登場!さらにロングヘアーをバッサリ切った、いつもと一味違う清水さんの巻頭グラビアも要注目です!! https://t.co/nn4bzF1WLj pic.twitter.com/6VgJDzaMLs
— 映画『東京喰種 トーキョーグール』 (@tkg_movie) January 25, 2017
Tokyo Ghoul 3?
Per quanto riguarda invece la terza stagione anime di Tokyo Ghoul tutto ancora tace. Il protagonista del manga è sempre lui, Ken Kaneki, che però ora soffre di amnesia e ha una nuova identità, quella di Haise Sasaki, leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul called, chiamata Quinx Squad. Tutti i membri di questa unità hanno subito degli interventi chirurgici simili ai suoi, che hanno conferito loro le speciali abilità dei ghouls per poterli sconfiggere ma rimanendo capaci di vivere ancora come normali umani.
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV