Tokyo Ghoul, anche dopo mesi dalla conclusione del manga e dell'anime, continua a far parlare di se grazie all'attesa che circonda il live action, la cui seconda parte uscirà in Giappone il 19 Luglio.
Il canale twitter ufficiale del film, che al momento non ha ancora un titolo ufficiale, ha recentemente reso noti i nomi di molti dei protagonisti che prenderanno parte nel secondo live action.
Così, dopo la presentazione di Itu, è toccato ad un altro personaggio controverso, ovvero Itori.
Presentata l'attrice che interpreterà Itori
Questa è l'immagine dell'attrice che interpreta il ruolo di Itori
Una delle cose belle di Tokyo Ghoul è che, specie se si pensa al manga, ogni personaggio è stato caratterizzato in modo da poter restare ben impresso nella mente dei lettori. Anche se meno presente nella serie, quindi, il personaggio di Itori è riuscito a ritagliarsi un fetta di fan che ora attendono solo di poter vedere la proprietaria del bar Helter Skelter con sembianze umane.
Ad accontentarli è stato proprio il canale twitter del live action che nei giorni scorsi ha mostrato un'immagine dell'attrice sudocoreana Jiyoung già nota per aver recitato in Assassination Classroom e Hell Teacher Nube. La sua è una comparsa attesa da molti che ora attendono solo di poterla veder in azione.
Qualcosa sul personaggio di Itori in Tokyo Ghoul
Quello di Itori è sicuramente uno dei personaggi femminili più avvenenti di Tokyo Ghoul.
Sempre di buon umore, è la proprietaria di un bar che gestisce in modo esemplare mostrandosi sempre affabile con i clienti. Ciò nonostante, come altri personaggi prima di lei (un chiaro esempio è proprio Uta), Itori nasconde un passato molto violento nel quale faceva parte dei Pierrot. Passato che ogni tanto si può intravedere da alcuni suoi modi di fare e agire.
Interessata a Ken Kaneki, è la prima a dargli alcune informazioni utili sui ghoul e su Rize stessa, attirandosi così le simpatie del ragazzo.
Nonostante sia un personaggio spesso difficile da interpretare, nei confronti di Kaneki si mostra sempre ben disposta, al punto da arrivare anche a battersi per aiutarlo quando si trova in pericolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV