È disponibile sulla nostra piattaforma l'ultima puntata di Tokyo Ghoul √A (clicca qui per vedere l'episodio) che già vi avevamo annunciato di un prequel dell'anime giapponese di successo: 'Tokyo Ghoul: Jack'.
Ma ora ci sono degli aggiornamenti, perché è in onda lo spot tv che anticipa due dei nuovi progetti futuri ispirati al seinen manga di Sui Ishida. Si tratta da una parte del video d’animazione originale (OVA) che adatta il prequel ‘Tokyo Ghoul: Jack’; dall'altra si parla delllo spettacolo teatrale che sarà messo in scena a Tokyo e Kyoto nel mese di luglio.
Eccolo:
La fortunata creatura di Sui Ishida continua quindi a proliferare e rimane più viva che mai. Il prequel 'Tokyo Ghoul: Jack' dovrebbe raccontare di come gli investigatori Arima e Fura si sono incontrati per la prima volta.
‘Tokyo Ghoul: Jack’ dovrebbe essere pronto entro quest'anno e la trama ruota attorno alle indagini sul caso di un Ghoul divora uomini accaduto nel 13° distretto di Tokyo.
Per scoprire la verità su cosa è successo davvero al suo amico, il ribelle liceale Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV