Procede senza sosta la serie di notizie legate al secondo live action di Tokyo Ghoul, il film ispirato al famoso manga creato da Sui Ishida e del quale esiste anche l'adattamento animato.
Dopo le conferme degli attori di alcuni personaggi noti, come ad esempio quelli che impersoneranno Uta o Kureo Mado, sono giunte le conferme di altri due molto amati dai fan e tra i più importanti ai fini della trama, ovvero Yoshimura e Renji Yomo.
Tokyo Ghoul: confermati altri due personaggi per il secondo live action
Il secondo live action di Tokyo Ghoul arriverà nelle sale giapponesi il 19 Luglio 2019. Se il titolo definitivo è ancora da decidere, non è lo stesso per gli attori che, pian piano, vengono annunciati dalla produzione.
Proprio di recente, infatti, a quelli già annunciati si sono uniti l'attore Kunio Murai che tornerà a vestire i panni di Yoshimura e Shuntaro Yanagi che vestirà invece quelli di Renji Yomo.
Entrambi personaggi fanno parte del cast effettivo di Tokyo Ghoul e rivestono ruoli importanti per la trama.
Conosciamo meglio Yoshimura e Renji Yomo
Yoshimura è il proprietario dell'Anteiku, il bar dove il protagonista Ken Kaneki si recava da umano e dove in qualche modo ha avuto tutto inizio. Allo stesso tempo in quel bar si sono intrecciate le storie di vari personaggi che facevano sempre capo a Yoshimura, prodigo nel prendersene cura e nel cercare di offrire il proprio aiuto a tutti i ghoul che desideravano vivere in modo pacifico.
Renji Yomo è un personaggio che inizialmente si fa notare poco e solo per il suo aspetto possente. Silenzioso come pochi sembra una persona rigida anche se si capisce quasi da subito che ha un grande cuore. Sarà lui, infatti, ad aiutare Kaneki ad acquisire una tecnica che gli consenta di difendersi dagli attacchi di ghoul e colombe e sempre lui che lo aiuterà in diverse occasioni.
Entrambi i personaggi sono presenti in entrambi i live action mentre per quanto riguarda i due anime, se Renji Yomo è presente in tutti e due, Yoshimura lo è solo nel primo, apparendo nel secondo, dal titolo Tokyo Ghoul:re solo sotto forma di flashback o di ricordi dei protagonisti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV