La seconda stagione anime di Tokyo Ghoul:re, adattamento anime della terza incarnazione del manga di Sui Ishida, arriverà sui piccoli schermi nipponici il 9 ottobre 2018. Intanto è stato rilasciato un nuovo trailer di questo secondo "cour", in attesa dell'uscita. La prima parte di Tokyo Ghoul:re è andata in onda nella stagione primaverile del 2018 ed è stata resa disponibile in simulcast su VVVVID, come sono anche disponibili le prime due stagioni anime.
Tokyo Ghoul:re, il trailer ufficiale della seconda parte
Ecco il trailer della seconda stagione anime di Tokyo Ghoul:re,
Nel video viene messa in evidenza anche la opening ufficiale della serie anime, "khatarsis" cantata da Tk dei Ling Tosite Sigure, la stessa band che ha cantata la ending della prima stagione anime di Tokyo Ghoul. Invece la ending di questo secondo cour è opera degli osterreich, ed è intitolata "Rakuen no Kimi", gli stessi autori della opening della seconda stagione anime.
Tokyo Ghoul: l'anime e il manga
Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi. Da questa serie è stato tratto un film live-action, con attori giapponesi in carne e ossa, che è stato fatto uscire al cinema anche in Italia, per un evento speciale di Nexo Digital, il 6 e il 7 ottobre 2017.
Il manga di Sui Ishida, che è stato pubblicato su Weekly Young Jump a partire dal 2011, è terminato poco tempo fa, nella sua incarnazione Re e anche nella totalità della storia. Sui Ishida ha ringraziato calorosamente i fan per essergli stati sempre vicini in molti anni di pubbblicazione del suo manga. I volumetti pubblicati sono 16, di cui 12 in Italia per J-Pop.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV