The Walk vi lascerà appesi a un filo. Letteralmente. Il nuovo gilm di Robert Zemeckis (Forrest Gump, Cast Away, Flight) con Joseph Gordon-Levitt arriverà nelle sale cinematografiche il 22 ottobre 2015 con Warner Bros e sta già facendo parlare molto di sè al Festival del Cinema di Roma.
The Walk è la la storia vera di Philippe Petit, un funambolo francese che sorprese la città di New York camminando su una fune d’acciaio tesa tra le due torri del World Trade Center.
Protagonista del film, nel ruolo di Petit, Joseph Gordon-Levitt, sempre a suo agio fra grandi produzioni (Inception e Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, Lincoln di Steven Spielberg) e cinema indipendente (Brick - Dose mortale e Sguardo nel vuoto). Accanto a lui un altro premio Osca, Ben Kingsley (Gandhi, Schindler's List, Shutter Island e Hugo Cabret); e poi Charlotte Le Bon (Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà, Yves Saint Laurent) e James Badge Dale (24, The Pacific).
Ma nel caso di The Walk le immagini sono di gran lunga più spettacolari di qualsiasi parola. Pertanto lasciamo parlare loro, facendovi vedere tre inedite clip del film.
Sull'orlo del vuoto:
Il mio sogno:
Il cavo:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV