Secondo quanto riportato dallo stesso sito ufficiale della serie Triage X, ispirato al manga ad opera di Shoji Sato la data di uscita della serie anime è prevista per Aprile 2015 in Giappone.
Nei giorni scorsi sono stati annunciati anche i nomi dei membri del cast e dello staff di Triage X che realizzeranno questo nuovo progetto: alla direzione del nuovo anime troveremo Akio Takami e Takao Kato.
L’anime sarà realizzato presso lo Studio Xebec, e Katsuhiko Takayama si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Per quanto concerne il character design troveremo invece Akio Takami.
Anche per quanto riguarda il cast dei doppiatori che prenderanno parte al progetto a Traige X ci sono novità: Kenji Akabane darà la voce a Arashi Mikami, Yui Kondou sarà Mikoto Kiba, e infine Amina Satō (membro degli AKB48) presterà la voce al personaggio di Oriha Nashida.
Ecco qualche curiosità in più in merito al manga che ha ispirato questo nuovo adattamento anime!
Il manga originale è serializzato su Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo (gruppo Kadokawa) dal 2009; il 9 Settembre Kadokawa ha pubblicato il nono tankobon.
Arashi Mikami sembra un normale studente delle superiori; in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilanti chiamata Black Label che si occupa di eliminare potenti signori del crimine che si credono al di là della legge.
Triage X mette in scena un tipo speciale di chirurgia d’urgenza: la rimozione dei “tumori maligni” dal tessuto sano della società.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV