Si tratta di un'iniziativa che farà brillare gli occhi di centinaia di appassionati collezionisti: per la promozione del prossimo film del franchise, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions, sono state riunite in un solo luogo tutte le carte da gioco mai prodotte. Una collezione formidabile, visto che si tratta di 7.649 pezzi, prodotti dal 1999 fino a oggi.
Dove poter vedere questa incredibile collezione di carte di Yu-Gi-Oh!? Per ora vi convine accontentarvi delle foto, visto che è esposta alla stazione Shinjuku di Tokyo.
新宿の地下道に遊戯王カード全種類展示してる pic.twitter.com/aTPp9Xqm9u
— こーちゃん@くりーむぱんだ (@kochan17) 18 aprile 2016
Si tratta di intere pareti "ricoperte" di carte:
新宿駅にて!!
— マンデ (@heven_to) 17 aprile 2016
遊戯王カードを全種、展示ィィ!!
デュエルスタンバイ!! pic.twitter.com/z8yshabgSU
すげえ新宿のルミネエストの地下の通路に遊戯王の広告があるんだけど、1999年から発売されたカードが展示されてる! pic.twitter.com/PZffQbm1cQ
— Jumchan(*ˊᵕˋ*) (@x0jn) 17 aprile 2016
l lungometraggio di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensionsdovrebbe arrivare anche in tutte le sale cinematografiche al di fuori del Giappone all'inizio del 2017.
Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions si svolgerà sei mesi dopo la conclusione del manga originale, e avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba.
La trama dovrebbe essere questa In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.
Lo stesso autore di Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi si occuperà anche del character design e della sceneggiatura di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, oltre che essere supervisore del progetto. Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Zexal II) sarà invece il regista.
Fonte: Kotaku.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV