Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è senza alcun dubbio quella di Spy x Family: una serie molto amata e che ha avuto la particolarità di conquistare fan di tutto il mondo e di ogni fascia d’età. Grazie al tema piuttosto particolare, a personaggi ben caratterizzati e alla possibilità di seguire le avventure sia degli adulti della famiglia che della piccola Anya, le possibilità di questa storia si sono rivelate ben presto infinite.
Ed è proprio grazie al suo successo che è stata da poco annunciata una collaborazione che renderà felici tantissimi fan. A breve, infatti, sarà possibile andarsene in giro con la famiglia Forger.
Arrivano le scarpe di Spy x Family
Questo è un post con una delle scarpe di Spy x Family.
In questi giorni è stata annunciata una nuova entusiasmante collaborazione tra Spy x Family e Skechers. Stanno infatti per arrivare le scarpe dedicate alla famiglia Forger e che per l’occasione avranno stili e colori diversi in modo da adattarsi ai gusti di tutti. Al momento sono infatti presenti dei modelli dedicati ad Anya, Yor/Thor Princess e Loid/Twilight.
Per i tre personaggi sono previsti due modelli diversi, uno a colori e uno, più elegante e serioso, in bianco e nero. In questo modo sarà possibile indossare le scarpe ad ogni età e persino in differenti occasioni. Una vera chicca per gli amanti della serie. Il costo delle scarpe è di circa 90 euro e, a sorpresa, per l’occasione sono disponibili non solo per il mercato asiatico, ma anche sul sito inglese.
Quando arriva la terza stagione di Spy x Family
Intanto prosegue l’attesa per l’annunciata terza stagione della serie di Spy x Family e della quale non ci sono ancora notizie. La speranza è quella di averne a breve e di poter contare su una visione programmata per il 2025. L’adattamento animato è infatti in fase di produzione. È probabile, però, che per procedere necessiti di nuovi contenuti.
Come molti ricorderanno, proprio a causa dello scarsi materiale a disposizione (si tratta pur sempre di una serie relativamente nuova), la seconda stagione è stata più breve rispetto alla prima. In ogni caso, i lavori stanno procedendo e ciò significa che presto potremo riabbracciare tutti la famiglia Forger.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV