La prima parte del progetto "Wonder Woman Creators Collaboration" che accompagna l'uscita nelle sale nipponiche del film di Wonder Woman, in Italia uscito il 1 giugno 2017, ha visto tre esperti di character design che hanno lavorato in grandi anime: Akemi Takada (Patlabor), Sushio (Kill la Kill) e Shingo Adachi (Sword Art Online); che si sono cimentati nella realizzazione del personaggio secondo la loro visione creativa. Questi sono i risultati.
Akemi Takada:
Sushio:
Shingo Adachi:
Queste illustrazioni appariranno come parte del progetto espositivo di arte "Wonder Woman Art-ten" che sarà all centro commerciale Lumine EST a Shinjuku, quartiere di Tokyo, dal 28 luglio 2017. Le persone che seguiranno il profilo twitter ufficiale giapponese del film Wonder Woman e tweeteranno con l'hashtag della campagna saranno i potenziali vincitori di una speciale illustrazione realizzata da Jim Lee, celebre disegnatore americano della DC Comics o una speciale action figures Funko!.
Justice League Origin: Wonder Woman, il manga di Shiori Teshirogi in uscita
Oltre a questo progetto, è stato anche annunciato che, nel numero di agosto del magazine Champion RED della Akita Shoten, Shiori Teshirogi pubblicherà un nuovo manga, Justice League Origin: Wonder Woman, sul numero di settembre della rivista, in vendita dal 19 luglio. Un'altra iniziativa veramente interessante per il personaggio dell'amazzone, portata sul grande schermo da Gal Gadot, che delizierà i fan più esigenti.
Teshirogi ha lanciato, inoltre, il manga di Batman and The Justice League nel numero di agosto della rivista, uscito da poco. Nelle pagine del volume possiamo vedere la squadra di eroi DC al gran completo: Batman, Superman, Wonder Woman (appunto), The Flash, Cyborg, Lanterna Verde e Aquaman. La trama, in estrema sintesi, vede la Justice League impegnata a combattere a Gotham City per proteggere il mondo dalla minaccia del Joker e da una alleanza di super cattivi. Riuscirà La Justice League a salvare tutti?
Fonte immagine di copertina: facebook.com/WonderWomanIT
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV