Attraverso un post su Facebook la Yamato Animation ha comunicato l'aggiornamento del proprio catalogo in streming su YouTubee, conseguenzialmente, il gran numero di serie che verranno eliminate dal catalogo stesso entro dicembre 2018.
Un annuncio che ha avuto una grande eco tra i fan, anche perchè si parla di serie di alto livello e con tantissimi fan, che grazie a Yamato Animation hanno avuto la possibilità di vederle. Stiamo parlando di serie come Overlord I, Overlord II, Food Wars e molte altre. Un annuncio che ha colpito ancora con più forza sia perchè è stato come un fulmine e ciel sereno, sia perchè alcune serie saranno eliminate a partire dal 14 dicembre 2018.
Le serie disponibili fino al 14 dicembre 2018
Tra le serie che verranno eliminate dal canale Youtube che fornisce gratuitamente anime della Yamato Video, Yamato Animation, la prima ondata di eliminazioni partirà dal 15 dicembre 2018, pochi giorni dopo l'annuncio su Facebook, e si parla proprio di alcune delle serie più seguite.
Ecco le serie che saranno disponibili su Yamato Animation fino al 14 dicembre 2018:
-Overlord I e Overlord 2
- Food Wars, le prime due stagioni
- Atom: The Beginning
- Saint Seiya: The Lost Canvas
- Highschool of the Dead
- High School DxD Born
- Ushio e Tora
- Dangarompa - The Animation
Le serie disponibili fino al 28 dicembre 2018
Spariranno, insomma, buona parte delle serie che hanno contribuito alla crescita e alla fidelizzazione del pubblico verso Yamato Animation, probabilmente per questioni legata alla scadenza dei diritti di trasmissione, sicuramente non per scarse visualizzazioni. Anche perchè si tratta di alcuni tra i migliori anime usciti negli ultimi anni, le cui serie non solo continueranno, ma che sono ancora presenti sul canale Youtube (Come Overlord III)
Per quanto riguarda le serie disponibili fino al 28 dicembre 2018, invece, sono solo 3:
- Terror in Resonance
- Danmachi
- Danmachi: Sword Oratoria
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV