your name., il famoso film d'animazione di Makoto Shinkai che ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico di tutto il mondo, diventerà un film live-action prodotto a Hollywood. La Paramount Pictures insieme a Bad Robot Productions di J. J. Abrams produrranno l'adattamento occidentale con attori in carne e ossa dell'opera di Shinkai. Le due major cinematografiche di Hollywood lavoreranno insieme alla Toho, che distribuirà il film in Giappone, e i produttori americani lavoreranno insieme a Genki Kawamura, il produttore del film originale.
Su questo adattamento ha parlato Makoto Shinkai:
your name. è un film creato con l'innata immaginazione di un team giapponese e messo insieme in modo domestico. Quando un tale lavoro è preso come esempio dal cinema di Hollyowood, noi possiamo vedere nuove possibilità che non eravamo pronti a scorgere. Sono moloto eccitato per questo adattamento live-action e non vedo l'ora che arrivi.
Di questo ha anche parlato il produttore originale Genki Kawamura:
Quando ho incontrato le persone di Bad Robot, ho pensato che fosse un sogno, ma sembra che sia tutto vero. Non posso immaginare a un migliore team per rinnovare your name. di J. J. Abrams e i suoi colleghi. E Arrival, che Eric Heisserer ha scritto e che scriverà la nuova sceneggiatura, è uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni. Credo che Eric possa rappresentare il climax del film in un modo misto tra fatascienza e storia d'amore, nel modo migliore possibile.
your name.: la trama del film originale campione d'incassi
your name. ha veramente sbancato il botteghino di tuttp il mondo: ha guadagnato 355 milioni di dollari; e c'erano già state voci su un possibile adattamento live action. Il film racconta di Taki, un ragazzo che frequenta la scuola superiore, che vive a Tokyo e che lavora anche part-time in un ristorante, e Mitsuha, una ragazza della stessa età che vive in campagna e che vorrebbe viviere in città. Un giorno iniziano a scambiarsi i corpi mentre dormono, e devono trovare un modo per gestire questo fatto e comunicare tra di loro. Successivamente, quando provano a incontrarsi fisicamente per la prima volta, Taki scopre un segreto che li porterà a una corsa contro il tempo per salvarsi a vicenda.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV