La Shueisha ha annunciato nel corso del Jump Festa che il franchise anime di Yu-Gi-Oh! che si basa sul manga di Kazuki Takahashi avrà una sesta stagione con un nuovo protagonista. L'anime dovrebbe andare in onda a partire dalla primavera del 2017 su TV Tokyo. L'evento ha rivelato anche il nuovo character design per il protagonista, che si chiamerà Yūsaku Fujiki.
Il tema per il nuovo lavoro è "Facciamo un passo avanti e proviamoci!". Yūsaku non ama stare sotto i riflettori e non lo fa nemmeno a scuola. Ma Yūsaku incomincia ad avvicinarsi agli altri attraverso i duelli, e fa un passo avanti.
Sarà davvero una primavera a tema, visto che tra pochi mesi arriverà nelle sale anche il film
The Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions. Il partner della distribuzione italiana del film è Dynit SrL e il debutto del film è previsto per il 10 marzo del prossimo anno (stessa data, per altro, per la Repubblica di San Marino e il principato di Monte Carlo).
Per quanto riguarda il resto dei territori internazionali, il film arriverà prima in Nord America – Stati Uniti e Canada – con 4K Media.
Poi, nell'ordine:
- Australia e Nuova Zealanda, Madman Entertainment – alla fine di gennaio 2017
- United Kingdom e Irlanda, Manga Entertainment LTD – il 1°febbraio del 2017
- Germania Austria, KSM GmbH – all'inizio del 2017, senza date meglio specificate
Il numero di giugno del magazine V Jump della Shueisha rivelò un teaser che riguardava la trama del film anime Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions. Ecco quanto riportato dal numero in questione:
Per il bene dei suoi interessi, Aigami spia Yugi e i suoi amici mentre stanno vivendo la vita di tutti i giorni. Dopo essere venuto in contatto con Kaiba, e visto il conflitto dei loro obiettivi, i due hanno dato inizio a un duello. E per battere Kaiba, un duellante davvero esperto e potente, Aigami ha in serbo delle tattiche spaventose...
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV