È ufficiale: presto avremo un sequel di 2 single a nozze. Dopo le rivelazioni del regista David Dobkin e degli altri co-protagonisti, Vince Vaughn ha confermato la notizia del potenziale sequel e di come il team, del quale farà parte anche Owen Wilson, stia discutendo su come organizzare il seguito del film del 2005. "Proprio di recente, abbiamo discusso più seriamente di un sequel di 2 single a nozze, io, il regista e un produttore", ha detto Vaughn a Yahoo Entertainment mentre promuoveva la commedia horror, Freaky. "C'è un'idea che è una buona idea...per la prima volta, c'è una specie di pensiero originale".
2 single a nozze, in arrivo il sequel
In 2 single a nozze, abbiamo visto - come protagonisti - Vince Vaughn e Owen Wilson nei panni di mediatori civili che organizzano matrimoni per mettere in difficoltà le donne coinvolte in quella sorta di estremo romanticismo che emerge prima del "sì".
Co-interpretato da Rachel McAdams, Isla Fisher, Christopher Walken, Jane Seymour e, all'epoca, un relativamente sconosciuto Bradley Cooper, i film incassò ben 288 milioni di dollari su un budget di 40 milioni di dollari. E, dopo 15 anni, si parla di sequel.
A luglio, Dobkin ha anticipato come potrebbe essere la trama in un'intervista ad Entertainment Weekly.
"Dieci o più anni dopo, all'improvviso questi ragazzi sono tra la metà e la fine dei 40 anni e finiscono single - cosa fanno? Questo è interessante per me, perché conosco ragazzi sulla 40ina arrivati single, sia che si tratti di matrimoni che non hanno funzionato o semplicemente non hanno trovato nessuno da sposare, ed è un viaggio di testa per gli uomini, l'idea che forse non sarò papà, forse Non mi sposerò", ha detto Dobkin, che dice di aver" giocato "con una sceneggiatura.
2 single a nozze, ci sarà anche Rachel McAdams nel sequel?
Rachel McAdams ha detto che sarebbe pronta a prendere parte al sequel della pellicola. "Ho avuto modo di lavorare di nuovo con Owen in Midnight in Paris, quindi è stato molto divertente", ha detto McAdams. "E ho lavorato di nuovo con Vince in True Detective, ora lo sto solo ricordando, ma erano molto diversi. Quindi sì, sarebbe bello tornare insieme e divertirsi".
Dando uno sguardo al film del 2005, Vaughn ha detto a Yahoo Entertainment che il film sarà sicuramente divertente, nel momento in cui sarà realizzato.
"È stato fantastico girare", dice. "Ci siamo divertiti un sacco e guarda, penso che sia sempre fantastico. Sai, fare un film con le persone che ti piacciono, ti divertirti a farlo".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV