Si intitola 7 sconosciuti a El Royale ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 ottobre 2018, diretto da Drew Goddard e che verrà trasmesso martedì 19 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
7 sconosciuti a El Royale: il cast
Nel cast del film 7 sconosciuti a El Royale, troviamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Jeff Bridges, Nick Offerman, Cailee Spaeny, Jon Hamm, Cynthia Erivo, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Mark O'Brien.
7 sconosciuti a El Royale: la trama
1969. L'El Royale Motor Hotel, decorato in modo sgargiante, posizionato a cavallo del confine tra California e Nevada situato appena fuori Tahoe, ha visto giorni migliori: quasi contemporaneamente quattro persone effettuano il check-in - loro gli unici quattro ospiti - tutti assistiti dall'unico impiegato dell'hotel, Miles Miller.
I quattro sono: il venditore ambulante del sud, Laramie Seymour Sullivan, stereotipato e sfacciato nella sua professione; l'anziano prete cattolico padre Daniel Flynn che mostra i primi segni dell'Alzheimer; la cantante nera in difficoltà Darlene Sweet, che ha un concerto nella vicina Reno e una giovane hippie arrabbiata che si rifiuta di divulgare il suo nome.
Pare abbiano tutti una ragione specifica per scegliere El Royale, oltre al semplice bisogno di un posto dove stare. Le storie vere dei quattro più quella di Miles si intrecciano, con quello che sta accadendo, influenzato dagli sporchi segreti della struttura. Ciò che accade tra i cinque può anche essere influenzato da altri che stanno cercando uno o più dei cinque, aiutandoli o reclamandoli per i propri scopi nefasti.
7 sconosciuti a El Royale: qualche curiosità sul film
Il ruolo di Miles Miller fu offerto a Tom Holland - volto di Spider-Man nell'universo cinematografico della Marvel - ma il giovane attore rifiutò l'ingaggio. L'Hotel El Royale è ispirato al casinò Cal Neva Resort and Casino che era di proprietà di Frank Sinatra. Ai Saturn Awards, la pellicola con Chris Hemsworth vinse il premio come Miglior film thriller.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV