Dopo gli Oscar e i Razzie Awards 2023, non potevano mancare gli Anatomy Awards di Mr. Skin. Come ogni anno, il sito specializzato assegna i premi alle migliori scene di nudo e performance sexy nei film e nelle serie della stagione. Tra i riconoscimenti di quest'anno, relativi naturalmente al 2022, spicca la statuetta assegnata a Blonde di Andrew Dominik come "Breast Picture": il biopic su Marilyn Monroe, interpretato da Ana de Armas e presentato a Venezia 79 prima dell'approdo su Netflix, è il film con più scene di topless.
Anatomy Awards 2023: vincitori Blonde e Leopard Skin
Il miglior seno è quello dell'attrice australiana Maia Mitchell nel thriller No Way Out, mentre il miglior lato B è quello di Anya Taylor-Joy visto in The Northman. Il premio per la migliore scena lesbo va ad Alison Brie e Aubrey Plaza per la loro performance (per altro senza un singolo frame di nudità) nella commedia dark Spin Me Round.
Il miglior nudo frontale integrale è quello di Courtlyn Cannan nella serie Swimming with Sharks. Brittany Snow nell'horror X: A Sexy Horror Story conquista il premio per il miglior debutto in topless. Una prima volta che batte tutte è anche quella di Emily Barber in Bridgerton: l'attrice inglese si guadagna la palma di "Best Nudecomer" grazie alla sua Tessa.
Emma Thompson è il miglior nudo over 60 dell'anno
Senza concorrenti Emma Thompson: l'attrice inglese con il suo primo nudo integrale a 63 anni per Il piacere è tutto mio è la Best Over 60 Nudity. Non male nemmeno il riconoscimento per la migliore chirurgia elettiva finito a Léa Seydoux per Crimes of the Future di Cronenberg. Kaley Cuoco strappa il migliore side boob dell'anno mostrando uno scorcio laterale del suo seno nella serie L'assistente di volo. Il miglior threesome è quello di Najah Bradley con Sam Reid e Jacob Anderson in Interview with the Vampire.
Il crime thriller Leopard Skin con Carla Gugino e Gaite Jansen è la migliore serie grazie alle sue 13 scene di nudo, inclusa quella frontale della Jansen. Lizzo ottiene il prestigioso BBW (Big Beautiful Woman) per il photoshoot senza veli visto nel documentario Love, Lizzo. La miglior orgia è quella della serie The Boys, i migliori capezzoli (o "niptastic nips") quelli di Lena Headey nel thriller 9 Bullets. Il fuori di seno di Taylour Paige agli Independent Spirit Awards si guadagna l'Anatomy Award per il miglior nudo televisivo live. La miglior prima di reggiseno è quella di Margaret Qualley in Stars at Noon.
Premio alla carriera, infine, per Marisa Tomei: la zia più sensuale al mondo è definita "un sex symbol per diverse generazioni... e per quelle future". L'elenco completo di tutti gli Anatomy Awards 2023 è disponibile sul sito di Mr. Skin.
Best Breast, Butt, Full Frontal, and more! The Mr. Skin 2023 Anatomy Awards are celebrating the hottest nude celebs from the past year https://t.co/01g9xT6j01 #AnatomyAwards2023 pic.twitter.com/YJ1PzWvLGN
— Mr. Skin (@mrskin) March 8, 2023
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV