Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald è l'attesissimo sequel del primo film de franchise, che ha visto Eddie Redmayne nei panni del protagonista Newt. La pellicola fa leva sui racconti di J.K Rowling, autrice di Harry Potter. "La sceneggiatura è labirintica", dice Eddie Redmayne: "È come se stessi scendendo in questo labirinto e Jo stia intrecciando le storie con una tale complessità. Lungo la strada queste connessioni con Harry Potter e i segreti cadono ai tuoi piedi". Insomma, il film potrebbe avere iun finale davvero sorprendente.
Animali Fantastici 2 avrà un finale a sorpresa
Anche se stava calpestando il delicato terreno degli spoiler, Eddie Redmayne si è fatto scappare qualche indiscrezione su questo interessante e avvincente capitolo della saga di Animali Fantastici.
Dan Fogler, che interpreta l'affabile babbano, Jacob Kowalski nel film, è una delle poche persone che ha dato uno sguardo al progetto ultra-segreto. L'attore ha dichiarato, a EW, che I crimini di Grindelwald:
Mi ricorda un sacco di L'impero colpisce ancora. Il primo film è così positivo. È dolce e adorabile. Ma questa volta tutti sono davvero messi sotto tiro. La gente lo vedrà 100 volte solo per capire tutto.
Ecco la nuova copertina di EW, dedicata ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald:
New #FantasticBeasts interviews and photos reveal new twists in #CrimesOfGrindelwald in @EW's special issue, as well as the very first interview with Johnny Depp on his role as Grindelwald, and the controversies surrounding his casting: https://t.co/CshXfT6Ro4 pic.twitter.com/BB5UYBBVzB
— The Leaky Cauldron (@leaky) October 11, 2018
Animali Fantastici, trama e cast
La storia è questa: Gellert Grindelwald (Johnny Depp) fugge durante il trasporto e inizia a radunare un esercito di sostenitori promettendo di unificare il mondo magico e governare i babbani.
Lascia il professore di Hogwarts, Dumbledore (Jude Law), ex amico d'infanzia del mago oscuro (e forse di più?), per arruolare il suo ex studente Newt espulso e, di conseguenza, i suoi amici americani - l'auror ribelle Tina (Katherine Waterston), la sorella telepatica Queenie (Alison Sudol) e Jacob (Fogler). Ma, in realtà, questo è solo l'inizio di una storia avvincente che potrebbe essere la più oscura dell'universo di Harry Potter.
Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Callum Turner, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV