È stato riferito da Popcorned Planet che Mads Mikkelsen sarebbe in trattative per sostituire Johnny Depp per interpretare Grindelwald in Animali fantastici 3. Ciò avviene dopo il licenziamento ufficiale di Johnny Depp dal franchise di Warner Bros. Pictures. Secondo il sito citato, Mads Mikkelsen è stato corteggiato dall'azienda e, quindi, potrebbe per unirsi al film, che è già in produzione. Sicuramente, l'attore è una valida scelta, anche se molti fan del "pirata" potrebbero non condividere tale scelta.
Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp?
Secondo quanto riferisce Popcorned Planet, pare che Warner Bros. stia in trattative con Mads Mikkelsen per fargli interpretare Grindelwald al posto di Johnny Depp, recentemente licenziato dalla serie.
Mads Mikkelsen è un attore brillante, che ha recitato in maniera magistrale in film come The Hunt, Hannibal e, più recentemente, in Un altro giro. Sarà interessante vedere come interpreterà eventualmente il ruolo del cattivo di Animali Fantastici.
La scorsa settimana è stato rivelato che a Johnny Depp era stato chiesto di lasciare il ruolo di Grindelwald. Lo ha confermato tramite il suo account Instagram.
"Mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros", ha affermato, indicando che questa non era una sua decisione, confermando anche la sua posizione di innocenza nel procedimento legale che lo vede battagliare contro l'ex moglie, Amber Heard. Ha continuato, dicendo che sfiderà la decisione della corte al fine di "dire la verità", in quanto la sua "determinazione rimane forte".
Animali Fantastici 3, Johnny Depp e il suo stipendio
Anche se è stato licenziato dal popolare franchise, pare che lo stipendio di Johnny Depp sia rimasto intatto per la sua partecipazione ad Animali fantastici 3.
Diversi siti di informazione cinematografica statunitensi e non hanno riferito che la somma potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari, il che non è male considerando che Depp aveva girato solo una scena per il film.
Negli scorsi giorni, inoltre, si è fatto anche il nome di Colin Farrell tra gli attori che avrebbero potuto vestire i panni di Gellert Grindelwald, personaggio interpretato nel primo film della saga.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV