Mads Mikkelsen ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato i fan a bocca aperta per lo stupore. Secondo quanto riporta IGN che ha parlato con l'attore per promuovere il trailer di debutto di Chaos Walking - alla star di Rogue One e Hannibal è stato chiesto qualche dettaglio in merito alla sua sostituzione di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali fantastici. E, pare, che si tratti solo di rumor e non di una notizia confermata.
Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald: per l'attore sono 'rumor'
Johnny Depp si è dimesso dal franchise di Animali Fantastici, in cui interpretava Gellert Grindelwald, all'inizio di questo mese: subito si è parlato di un sostituto dell'attore licenziato - a causa delle forti parole che gli ha espresso il The Sun, che l'ha definito "picchiatore di mogli".
Tutti hanno confermato che l'attore che avrebbe preso il suo posto sarebbe stato Mads Mikkelsen, prima scelta del regista David Yates per conferirgli il ruolo del sinistro mago. Mikkelsen, però, ha affermato che si tratterebbe di un semplice "pettegolezzo", quantomeno al momento.
"Sono solo voci di corridoio", ha detto Mikkelsen a IGN in una intervista telefonica. "Quindi ne so quanto voi dai giornali e sto aspettando una telefonata"
Forse Mikkelsen sta semplicemente facendo il "timido", fino a quando l'accordo non sarà concluso o forse il desiderio dello studio di lanciarlo in questo ruolo è trapelato prima che fossero pronti a fargli un'offerta. In ogni caso, non appena la sostituzione di Depp sarà ufficiale, ve lo comunicheremo all'istante.
Mads Mikkelsen, sarà lui a sostituire Johnny Depp?
Forse il sostituito di Johnny Depp era stato già trovato, poco dopo che fosse chiesto all'attore dei Pirati dei Caraibi di dimettersi da Animali fantastici 3.
Mads Mikkelsen è presumibilmente in trattative per interpretare Gellert Grindlewald nel prossimo capitolo della famosa e fortunata saga, nata dalla mente di J.K. Rowling.
Secondo un rapporto di Deadline, Mikkelsen è apparentemente la prima scelta del regista David Yates. Sebbene Depp abbia girato solo una scena per il film finora, avrà il suo stipendio multimilionario a causa del tipo di contratto che ha firmato originariamente che gli garantiva la paga anche se il suo ruolo fosse stato messo in discussione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV