A distanza di due anni da Valerian e la città dei mille pianeti, il prossimo 21 giugno Luc Besson tornerà nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film: Anna. Un thriller al femminile, così come altri due grandi successi del regista francese, Nikita e Lucy, che ha come protagonista Sasha Luss. In attesa che la pellicola arrivi nelle sale cinemtografiche, è ora stato rilasciato il primo trailer ufficiale che permette di dare un primo sguardo al film: il video promozionale di Anna lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Anna: il cast
Come detto in precedenza, la protagonista di Anna è Sasha Luss, top model russa che nel film di Luc Besson ha la possibilità di farsi conoscere e sfondare anche nel mondo del cinema. Ma il cast di Anna non presente solamente volti nuovi del cinema, c'è infatti anche chi nella sua carriera ha pure vinto un Premio Oscar per la Miglior attrice protagonista: parliamo di Helen Mirren, premiata dall'Academy nel 2007 per The Queen - La regina (è stata inoltre candidata all'Oscar anche per La pazzia di Re Giorgio, Gosford, Park e The Last Station).
Nel cast di Anna sono inoltre presenti anche Luke Evans, Cillian Murphy, Ivan Franek e Andrew Howard. Il film è diretto, sceneggiato e prodotto da Luc Besson.
Anna: il trailer
Oltre che il trailer, di Anna è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale. Eccola: "Sotto la sorprendente bellezza di Anna Poliatova c’è un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità per diventare una delle più temute assassine del governo. Un’elettrizzante corsa che si sviluppa con energia propulsiva, colpi di scena sorprendenti e azione mozzafiato".
Qui di seguito potete vedere le prime immagini del film di Luc Besson grazie al trailer che è stato ora rilasciato:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=oZSMV-NDH4w
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV