Deadline riporta che Katie Sarife è entrata a far parte del cast di Annabelle 3, film della New Line, che arriverà al cinema nel 2019. La giovane attrice interpreterà la cugina e la babysitter di Judy Warren. Nella pellicola, vedremo anche Madison Iseman e McKenna Grace, le quali interpreteranno ruoli principali all'interno della storia, proprio come la new entry. Annabelle 3 segna il sesto titolo della serie cinematografica di The Conjuring: la storia è incentrata sulla bambola Annabelle che scatena il caos nella Warfare's Artifacts Room. Il film è scritto e diretto da Gary Dauberman.
Annabelle 3 al cinema nel 2019: nel cast, Katie Sarife
Questa è stata una settimana importante per il Conjuring Universe: dopo aver saputo che Vera Farmiga e Patrick Wilson appariranno in Annabelle 3, (seppur in ruoli secondari), ecco che arriva una nuova attrice nel cast. Si tratta della star di Youth & Consequences, Katie Sarife, la quale è stata scelta per un ruolo da protagonista nel film horror Annabelle 3.
La serie Annabelle è nata come spinoff di The Conjuring di James Wan, un film che raccontava una storia tratta dai fascicoli degli investigatori paranormali, realmente esistiti, Ed e Lorraine Warren. Il successo di The Conjuring, Annabelle e The Conjuring 2 ha lanciato un intero universo intorno al mondo horror di cui parlano le diverse pellicole, cresciuto fino a includere l'ennesimo spin-off, The Nun, film uscito ad inizi ottobre, diventando - in pochi giorni - il più grande successo del franchise fino ad oggi.
Annabelle, la trama del terzo film del franchise
Annabelle 3 si concentra su ciò che accade dopo che la bambola di Annabelle è stata messa in una teca di vetro nella casa dei Warren, dove è stata vista per la prima volta in The Conjuring. La bambola è uno dei tanti oggetti infestati tenuti sotto chiave nella stanza degli artefatti dei Warrens e, forse, uno dei più pericolosi.
Sembra che il film si concentrerà su attività soprannaturali che si verificano in un momento in cui Ed e Lorraine sono lontani da casa. Pare che gli eventi inzieranno a verificarsi, quando proprio una delle protagoniste commetterà un errore: quello di togliere l'indemoniata Annabelle dalla propria teca.
Quando ciò accade, nulla può impedire ad Annabelle di liberare gli altri artefatti infestati. Tutti, unendo le forze, potrebbero rivelarsi la minaccia più pericolosa che il Conjuring-verse abbia mai visto. La parte peggiore è che se i Warren resteranno fuori città, le tre ragazze potrebbero rimanere intrappolate da Annabelle per un bel po' di tempo, il che porterà all'insorgere - senza dubbio - di una situazione terrificante. Il film arriverà nelle sale - secondo quanto riferito - il 3 luglio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=6XdLgad6M_4
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV