Ant-Man & The Wasp: Quantumania: questo il titolo del nuovo cinecomic che vede nuovamente protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lily. Non è tutto: pare che sia stata già fissata una data di uscita del nuovo film Marvel che potrebbbe arrivare nelle sale a partire dal 16 febbraio 2023, secondo quanto riferisce il sito CinesArgentinos. Il portale pare sia una fonte affidabile, in quanto pubblica solo notizie ufficiali relative alle novità cinematografiche in uscita, anche se - va sottolineato - non c'è ancora una conferma ufficiale.
Ant-Man & The Wasp: Quantumania in uscita nel 2023
Se la notizia fosse confermata in modo ufficiale, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverebe nelle sale cinematografiche - Coronavirus permettendo - nel 2023. E ad ottobre 2022 cosa accadrà? Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe arrivare Blade sul grande schermo, anche se sembra alquanto improbabile. L'insider Charles Murphy, che è a conoscenza sempre delle date di uscita previste per tutti i film del MCU, ha pubblicato un aggiornamento. Di seguito, sono riportate le ipotetiche uscite del 2023, sulla base di Quantumania:
Pare che - secondo le indiscrezioni recentemente trapelate in rete - in Ant-Man & The Wasp: Quantumania ci sarà Kang come uno dei cattivi presenti all'interno della storia.
Stanno per arrivare i Young Avengers?
Una delle importanti novità che riguardano il franchise di Ant-Man riguardano la sostituzione di Emma Furmann che ha interpretato Cassie Lang, personaggio che sarà interpretato da Kathryn Newton di Freaky. Ciò fa pensare che il lancio dei Young Avengers nel MCU sia imminente. Tuttavia, è stato annunciato che T.I. non tornerà nei panni dell'amico di Scott Lang, Dave.
Nel caso non l'aveste letto, dovete sapere che l'attore e rapper ha avuto diverse accuse di abusi sessuali e - presumibilmente, per questo motivo - non farà la sua comparsa in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Confermata, invece, la presenza di Michael Peña nei panni di Luis.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV