Una marea si fa strada nel nuovo poster di Aquaman: è quello che vediamo nella nuova locandina che è stata diffusa dal regista James Wan su Twitter, con la seguente didascalia: "Un figlio della terra...Un re dei mari...È il protettore degli Abissi", interpretato dal muscoloso Jason Momoa. Dalla Warner Bros. Pictures, DC Films e il regista James Wan giunge sul grande schermo un'avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino e mozzafiato dei sette mari.
Aquaman film, Jason Momoa è Arthur Curry nel nuovo poster
Il film, in cui il protagonista è Jason Momoa nei panni di Aquaman, racconta la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, il quale intraprende il viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di diventare un re. Ecco il poster:
New Aquaman Poster! #Aquaman #DCFilms pic.twitter.com/C4w3Q3mbFf
— The Nerd Rage Podcast (@TheNerdRagePod) October 4, 2018
Sebbene il supereroe abbia debuttato, nei fumetti, all'inizio degli anni '40, questa pellicola segnerà la sua prima presentazione cinematogrqafica live-action. Anche lo stesso Momoa ha condiviso la nuova e spettacolare locandina sul suo profilo Instagram. Come potete vedere, il supereroe acquatico è accompagnato dal suo possente Tridente.
Aquaman, dal fumetto al film: la storia del futuro re di Atlantide
Dal primo teaser trailer, è apparso che Aquaman parlava di Arthur che detronizzava suo fratello, il re Orm (Patrick Wilson). Anche se è vero, si scopre che la sottotrama principale del film si basa sul fatto che Arthur e Mera sono alla ricerca del tridente di Re Atlan.
Dalla didascalia abbinata alla foto di Wan si legge che arriverà qualcosa di molto interessante domani: pertanto, nelle prossime ore, potremmo assistere all'arrivo di un nuovo trailer di Aquaman, ma resta da vedere se sarà estrapolato dal trailer del SDCC o se sarà un filmato completamente nuovo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV