Uno degli aspetti più duraturi del mito di Aquaman è la lunga relazione antagonistica di Arthur Curry con la supervillain della DC Comics, Black Manta. Un nuovo spot televisivo del film DCEU - che arriverà l'anno prossimo al cinema - conferma che i due personaggi saranno decisamente in combutta nella storia che sarà proposta agli spettatori. Curiosi di guardare il video? Allora, continuate a leggere l'articolo...
Aquaman, nuovo spot TV: Arthur Curry contro Blakc Manta
Nella nuova clip, Arthur e Mera si confrontano con il cattivo Black Manta che darà loro non poco filo da torcere, insieme ai suoi simili, uomini armati alla periferia di una città di mare. Mentre Aquaman affronta Black Manta, Mera induce gli scagnozzi del villain a mettere in atto un inseguimento sui tetti, mentre ritorna verso il mare.
Ecco il nuovo spot TV:
"Chi diavolo sei?" Ringhia l'Aquaman, poco prima che Manta scateni la sua potente esplosione ottica dal suo imponente elmo. A quanto si può vedere dalle immagini, il film potrebbe riservarci delle belle sorprese.
Aquaman, Mera e Arthur combattono sulla terra ferma e in mare
A giudicare dalle altre clip di Aquaman che abbiamo avuto modo di vedere, questa si differenzia per il fatto che la lotta non rimane sulla terraferma, in quanto il futuro re di Atlantide combatte con uno degli uomini di Black Manta sott'acqua tra le macerie di una nave affondata.
Altre scene mostrano che il fratellastro di Arthur, Orm, che guida un esercito sottomarino e Atlanna (interpretata da Nicole Kidman) che entra in azione, scagliandosi con un trifente, contro alcuni soldati di Atlantide.
Diretto da James Wan, Aquaman ha nel cast Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry e Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus. Il film arriverà al cinema il 1° gennaio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aquaman/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV