Nel mondo del cinema le paghe sono - di norma - sempre molto alte. Gli attori sono, dunque, dei lavoratori privilegiati, che godono di fama, successo e conti in banca da capogiro. Ci sono alcuni, però, che fanno parte di questo dorato olimpo che hanno dei cachet davvero consistenti e intascano somme elevatissime rispetto ai colleghi che svolgono la loro stessa professione. Sapete chi è il più pagato fra gli attori di sesso maschile? Scoprite con noi la lista degli attori più pagati del 2018, stilata da Forbes.
Classifica degli attori più pagati del 2018
Forbes ha stilato una classifica degli attori più pagati del 2018. Tra le star del jet set internazionale che guadagnano di più ci sono attori che abbiamo visto sul piccolo e sul grande schermo.
Ecco la lista degli attori maschi più pagati del 2018:
- George Clooney - 239 milioni di dollari
- Dwayne Johnson - 119 milioni di dollari
- Robert Downey Jr - 79 milioni di dollari
- Chris Hemsworth - 64.5 milioni di dollari
- Jackie Chan - 45.5 milioni di dollari
- Will Smith - 42 milioni di dollari
- Akshay Kumar - 40.5 milioni di dollari
- Adam Sandler - 39.5 milioni di dollari
- Chris Evans - 34 milioni di dollari
- Salman Khan - 33.5 milioni di dollari.
Come potete notare, si tratta di compensi veramente cospicui di cui, certamente, i nababbi del cinema non si possono proprio lamentare.
Attori più pagati al mondo 2018, i milionari del cinema
Il primo posto della classifica degli attori più pagati del 2018 è conferito da Forbes a George Clooney, i cui 239 milioni di dollari gli permettono di scalzare la concorrenza economica di altre celebrità. Abbiamo visto l'attore, di recente, in Suburbicon, al fianco di Matt Damon.
Dwayne "The Rock" Johnson ha quasi raddoppiato i suoi guadagni rispetto al 2017, guadagnando 119 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, secondo la lista degli attori più pagati di Forbes. Lo abbiamo recentemente visto in Rampage - Furia Animale e Skyscraper.
Gli attori Robert Downey Jr, Chris Hemsworth - volti amati della saga degli Avengers - Jackie Chan e Will Smith sono collocati tutti nella fascia più alta - seguiti da Akshay Kumar, attore di Bollywood. Completano i primi dieci posti, Adam Sandler, l'attore statunitense Chris Evans e Salman Khan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV