Michelle Yeoh sta lavorando ad Avatar 2 e agli altri sequel e, in una recente intervista, l'attrice ha parlato un po' del suo ruolo e degli attesissimi film. Il secondo capitolo del franchise Avatar arriverà finalmente nei cinema a dicembre di quest'anno. Sequel del più grande blockbuster di tutti i tempi del 2009, il film ha subito numerosi ritardi.
Michelle Yeoh parla del suo ruolo in Avatar 2
Michelle Yeoh, di recente, ha rivelato quale sarà il ruolo che interpreterà nel secondo film della saga. Parlando con Entertainment Weekly, l'attrice ha condiviso la sua eccitazione per il film, rivelando di aver girato per alcune settimane fino a questo momento, indicando che la sua parte non è ancora finita e che è sicuramente un personaggio importante.
Insieme alla Yeoh, ci sono altri importanti nomi di Hollywood, come Kate Winslet e Vin Diesel. La Yeoh si è detta così felice di poter lavorare con James Cameron, che avrebbe accettato il ruolo anche se si fosse trattato di fare la signora del tè per lui: hanno girato per alcune settimane e lei è rimasta molto colpita dal lavoro che ha fatto. Lo considera un genio ambulante. "E mi è davvero piaciuta l'esperienza e non vedo l'ora di tornarci presto, spero", ha aggiunto Michelle.
Avatar 2: le cause del ritardo
Anche se ci sono stati dei ritardi nella realizzazione dei sequel di Avatar, bisogna dire che il regista si è impegnato con i film sin dal primo che è uscito nelle sale il primo capitolo. È passato, inoltre, così tanto tempo, in quanto James Cameron ha girato e lavorato a tutti i sequel di Avatar contemporaneamente. Avatar 2, 3, 4 e 5 usciranno con un consistente intervallo di 2 anni.
Tuttavia, c'è un altro motivo per cui i sequel stanno impiegando così tanto tempo per arrivare al cinema: l'avanzata tecnologia rivoluzionaria che è stata utilizzata per portare a termine le pellicole sci-fi. Un altro grande aspetto del potenziale di questi sequel è il cast.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV