È stato pubblicato online il primo trailer di Avatar: La via dell'acqua dopo un primo assaggio fornito ai presenti al CinemaCon 2022. L'ultima volta che abbiamo visto Jake Sully nel primo Avatar, era diventato il salvatore dei Na'vi dopo essere stato adottato nella loro tribù, perdonato per essere una spia umana, che, e alla fine, decise di schierarsi con gli alieni nella loro lotta contro l'umanità per salvare Pandora, trasferendo la sua coscienza umana nel suo avatar ibrido, iniziando una nuova vita con Neytiri.
Avatar 2: il teaser trailer
Pubblicato in rete il primo teaser trailer di Avatar: La via dell'acqua, che funge da sequel del film del 2009, diretto da James Cameron. Una prima occhiata al film è stata data a coloro che hanno preso parte al CinemaCon 2022 e ora possiamo anche noi dare uno sguardo al nuovo lavoro del regista. Il teaser trailer:
Jake e Neytiri fanno il loro ritorno nel primo trailer de La via dell'acqua, ma non sono soli. In questi anni, la coppia ha avuto figli: il trailer, inoltre, pone l'accnto su come sono evolute le famiglie Na'vi: un elemento di grande importanza all'interno della narrazione. Oltre a un bambino Na'vi, il trailer presenta anche scene in cui vediamo Jake e Neytiri prendersi cura di un bambino apparentemente umano che deve indossare una maschera speciale per sopravvivere sul pianeta.
La data di uscita del film
La presenza del bambino umano solleva alcune domande su come la Terra abbia reagito ai Na'vi che si sono opposti al tentativo degli umani di derubare Pandora del suo prezioso unbtanium: da quel che possiamo vedere, gli umani non si sono ancora arresi e pare siano ancora intenzionati ad attuare il loro piano.
Oltre a una serie di sequenze sulle barriere coralline costiere di Pandora dei Metkayina, il trailer mette in luce anche l'equipaggiamento da combattimento simile a quello umano, comprensivo di pistole, indossato dai Na'vi, alludendo al fatto che gli umani hanno raddoppiato l'uso degli avatar come armi da guerra. Avatar 2 uscirà nei cinema il 16 dicembre 2022.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV