Robert Downey Jr. ha risposto ai consigli della NASA per salvare Tony Stark. Il supereroe è grato alla NASA che offre consigli per il suo salvataggio e, di conseguenza, la reazione dell'agenzia governativa ha fatto scaturire quella dell'attore che ha inviato un messaggio su Twitter, scatenando la curiosità dei suoi seguaci e della Marvel che stavano sollecitando l'agenzia spaziale a salvare il personaggio di Downey.
Avengers 4, il film: la risposta di Robert Downey Jr. alla NASA
Dopo la pubblicazione del trailer di Avengers: Endgame, i fan hanno chiesto aiuto alla NASA per salvare Tony Stark da morte certa, visto che l'ossigeno della sua navicella stava quasi per finir.
L'eroe, infatti, si mostra all'interno di un'astronave con il casco danneggiato di Iron Man, che utilizza per registrare un messaggio per Pepper Potts, nel quale dice che "essere alla deriva nello spazio con zero promesse di salvataggio è più divertente di quanto sembri". Stark, poi, continua dicendo che ha finito il cibo e l'acqua quattro giorni prima e si aspetta di rimanere senza ossigeno la mattina successiva.
Chi può aiutare qualcuno perso nello spazio meglio della NASA? I fan hanno chiesto aiuto all'agenzia spaziale, invitandola ad intervenire, e il 9 dicembre, la NASA ha risposto. Ecco il post:
"Ehi, Marvel, abbiamo sentito parlare di Tony Stark", recita il tweet "Da quanto sappiamo, la prima cosa che dovreste fare è mettervi in ascolto per la missione di controllo per Avengers, abbiamo un problema. Ma se non riusciste a comunicare, raccomandiamo alle squadre di terra di usare tutte le risorse per scansionare i cieli alla ricerca del vostro uomo scomparso".
Ed ecco la risposta di Robert Downey Jr.:
"Sempre buono a sapersi" dice Downey Jr. E la NASA invia la controbattuta finale:
"Il fallimento non è un'opzione", conclude la NASA.
Avengers: Endgame, il cast
Nel cast del quarto capitolop degli Avengers, ritroviamo i seguenti attori: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle, Terry Notary.
Il film arriverà al cinema il 24 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1072079927183237120
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV