In Avengers 4, la squadra di supereroi che si ritroverà a fronteggiare le conseguenze dello schiocco di dita di Thanos, si riorganizzerà per affrontare il Titano Pazzo, ancora una volta. Quando lo faranno, Iron Man si riunirà con i suoi vecchi compagni e sfoggerà una nuova armatura. Non sorprende sapere che Tony Stark (Robert Downey Jr.) stia sviluppando un'ennesima armatura che indosserà nel prossimo film dei Vendicatori, visto che - in ogni film - mostra qualche novità. Questa, però, potrebbe essere l'ultima.
Avengers 4, nel film una nuova armatura per Iron Man
Tony Stark ha aggiornato le sue creazioni dozzine di volte e ha raggiunto il culmine del successo in Avengers: Infinity War. L'armatura The Bleeding Edge che ha debuttato in Infinity War ha collocato Stark alla pari di Thanos e, probabilmente, ha perso solo a causa del fatto che il Titano Pazzo avea con sé le Gemme dell'Infinito. Senza di loro, la gara poteva concludersi con la vittoria di Iron Man.
La buona notizia sta nel fatto che Tony Stark potrebbe avere un'ultima armatura da creare anche se dovrebbe essere l'ultima di una lunga serie. La concept art di Avengers: Infinity War - pubblicata di recente - ci permette di dare un'occhiata all'armatura di Stark, che appare - per l'ultimo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori - ancora più impressionante e complessa.
Ecco la prima foto:
This AVENGERS: INFINITY WAR Concept ART may provide a big clue about IRON MAN's ARMOR in AVENGERS 4! https://t.co/lCYxbDBFTx pic.twitter.com/EX4W9ah92r
— ComicBook NOW! (@ComicBookNOW) October 9, 2018
Qui la seconda immagine:
New IRON MAN mk 51 concept armor pic.twitter.com/hCqMWiG3BY
— Marvelous Murphy (@AJMurphy1991) October 8, 2018
L'armatura che ha debuttato in Infinity War ha semplicemente coperto il corpo di Stark, non è mai fusa con Tony, come l'armatura nei fumetti. La concept art è stata realizzata dall'artista Daren Horley.
Avengers 4 spoiler: Iron Man morirà?
Da quello che possiamo dire, guardando le immagini sopra, è che i naniti si sono attaccati alle ossa di Stark, ai legamenti e ad ogni parte del suo braccio. Ciò significa che la tecnologia avanzata si è fusa con Tony, facendoci immaginare una sorta di simbiosi.
In Avengers: Infinity War, non vediamo Stark fondersi con i naniti e - in modo intelligente - accenna a Pepper Potts che la tuta è conservata in un pezzo di stoffa rimovibile.
Dato che i naniti sono conservati al di fuori del suo corpo, Stark deve ancora indossare l'armatura The Bleeding Edge come avviene nella sua controparte comica. Tuttavia, l'ultimo scontro tra Stark e Thanos in Avengers: Infinity War potrebbe accennare al fatto che, finalmente, avverrà questo salto di qualità e fusione tra Stark e la sua armatura.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1050906336135979009
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV