La scena eliminata in Avengers: Endgame che vedeva la presenza di Katherine Langford è stata finalmente rilasciata sul nuovo servizio di streaming Disney+. In un primo momento, era stata annunciata la sua partecipazione nell'ultimo capitolo degli Avengers, in un ruolo non specificato, poi le cose sono cambiate e non è riuscita a comparire nel finale (attenzione, spoiler).
Avengers: Endgame: la scena con Katherine Langford su Disney+
Alla fine è stato spiegato dai registi di Avengers: Endgame, i fratelli Russo, che Katherine Langford aveva filmato le scene in cui interpretava una versione adolescenziale di Morgan, figlia di Iron Man, quando Tony viene trasportato nel mondo metafisico dopo lo schiocco con il Guanto dell'Infinito. La scena, però, è stata tagliata dal montaggio finale.
Niente paura, però: i fan dei Vendicatori possono guardare la scena eliminata dal lavoro finale su Disney +. La sequenza, lunga due minuti, si intitola Director's Commentary: Tony at The Way Station e vede una versione adulta di Morgan Stark parlare con Tony all'interno della Soul Stone.
Endgame, la scena eliminata nel dettaglio
Nella scena, eliminata e, poi, inserita sul servizio di streaming di Disney Plus, Tony Stark chiede a Morgan se il suo sacrificio ha funzionato e lei dice al padre che è andato tutto bene e che lei è viva e vegeta.
Tony - poi - rivela di essere spaventato e pensa di aver preso una decisione sbagliata, ma Morgan lo rassicura, spiegando che è orgogliosa di come sia riuscito a salvare tutti con il suo estremo sacrificio.
Ecco un frammento:
La scena si conclude con Tony che sussurra: "Ti amo 3000". Ovviamente. Anche se potrebbe essere stata una mossa molto intelligente per Disney + svelare questa scena molto attesa e su cui si è speculato molto, tale sequenza potrebbe essere - in futuro - anche utilizzata in altri film. Chi può mai dirlo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarveIFacts/status/1057031937657790464
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV