Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge chiede a Steffy e Thomas di trovare un punto di incontro e chiede al ragazzo di andare a vivere dalla sorella. La Forrester resta basita. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 14 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 dicembre 2020, abbiamo visto che Brooke va a trovare Katie, la quale le rivela che il tempo pare si sia fermato in ospedale. Arriva anche Will. Il bambino è molto provato e la mamma prova a rassicurarlo.
La dottoressa entra in stanza e rivela a Katie che il suo ricovero non è ancora finito. Dovrà rimanere in ospedale per vari accertamenti.
Inoltre, ha bisogno di un trapianti e si spera che Brooke sia compatibile. Ridge va da Steffy, la quale sta soffrendo molto per la vicenda di Phoebe e le dice che ha bisogno del suo aiuto. Sopraggiunge Thomas con il quale la ragazza ha un’accesa discussione. Lite anche fra Brooke e Shauna, le quali arrivano alle mani. La Fulton le dà, infatti, della poco di buono.
Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2020, vedremo che vedremo che Steffy non crede che il fratello si sia realmente pentito per tutto il male che ha fatto a lei e a Hope.
Per questo non intende fare un passo indietro e non vuole perdonarlo. Il padre cerca di mettere la pace tra i due, ma pare sia un’impresa ardua. Ridge dice a Thomas di lasciare la casa di Vinny e di trasferirsi da Steffy che rimane scioccata dalle parole del padre. Steffy non vuole il fratello in casa.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV